FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tower Heist
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tower Heist   
Autore Tower Heist
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Messaggi: 460
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2011 11:42  



Tower Heist - Colpo ad alto livello VOTO 6 (ne' abbastanza "action" e ne' abbastanza "comedy")

Visto Tower Heist. Action comedy poco comedy con l'action (e anche il film) che decolla solo nella seconda parte.

Ben Stiller e' il direttore capo del personale responsabile di un "grattacielo-residence" per super ricchi, Eddie Murphy e' un delinquentello da quattro soldi, il destino dei due associato a quello di altri 4/5 dipendenti ..(e non solo) cambierà' dopo la decisione di organizzare come da titolo un "colpo ad alto livello".

Inutile partire con grandi aspettative,il film non e' coinvolgente ne' come commedia ne' come action movie. Il protagonista assoluto e' Ben Stiller comunque giusto e "dosato" mentre Eddie Murphy e' un po' sprecato e in un ruolo che si perde durante la storia.

Giusta la scelta dei comprimari complici del colpo,perfetto Alan Alda, completamente sbagliata e scritto malissimo il ruolo dell'agente donna dell'FBI Téa Leoni.

Credevamo fosse un film molto fiko per gli attori e la regia in realtà e' un film a tratti gradevole ma abbastanza inutile. Voto 6.




  Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-12-2011 20:23  
invece a me è sembrato molto divertente (anche la sala pareva gradire) e molto intelligente, forse il più intelligente tra i film che parlano direttamente dell'attuale recessione.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: